agosto 10, 2005

Beviamo il panettone

Oggi ce ne siamo stati qua a las americas, piu' precisamente alla veronica, luogo di inglesi ubriachi e locali a iosa. I tenerifi non abitano a las Americas.

Come sospettavamo le gite organizzate dal nostro tour operator sono veramente da turisti razzisti e costose. Tutto quello che ci hanno proposto era "esclusivo per noi italiani" e "solo per noi"... 'sta cosa mi fa reietto.
Siamo quindi andati a cercare un'auto da noleggiare per i prossimi giorni, ovviamente l'abbiamo trovata a un terzo del prezzo di quella proposta dal contatto a terra... sara' pure una marbella ma chi se ne frega! Come diceva lo 007 del nido del cuculo: "E ci basta una seicento..."

Tenerife e' perfetta per i beoni fumatori... la produzione di tabacco locale e' notevole, quindi le stecche di cicchini tenerifi costano -ribadisco stecche- 5 euri l'una; domani li testiamo.
Il liquore tipico locale e' il rum al miele, che odora di panettone (nella versione boccia a 4 euri), non sa di alcool e va giu' come l'acqua.

Maccio adora il Panettone, a Maccio non piace l'odore del Panettone, Maccio e Ciccio sono a casa a letto, il pensiero corre sempre alle rispettive ragazze =D

Anche i sigari tenerifi non son male... preso un pacchetto al vanigliossso.

Domani andiamo alle spiagge bianche (non a Rosignano) che non sono molto distanti... i taxi costano tipo 3 euri il giorno e 5 la sera per spostarsi qui intorno.

Ultima chicca del tour operator: "gita con bagno nell'oceano, l'avete a portata di mano perche' non usarlo?"... affascinante.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

AMICI MIEI, IL DOTTOR MAZZONI OGGI HA FISSATO IL VOLO PER BUDAPEST QUINDI PER QUESTA VOLTA NON CI VEDREMO, SE MI RIPORTATE UN PANETTONE DA BERE IO VI PORTO IL SALAME UNGHERESE A TUTTI, DIVERTITEVI FATE I BRAVI E PASKO VEDI DI TROMBARE...

Anonimo ha detto...

il paradiso per i fumatori? grande quasi quasi vengo allora... qua è una menata nemmeno la siga dopo un rum & rum ci fanno fumare... :(
Pasko fammi bere il maccio cosi si distrae un po hehehe anche se nn gli piace l'odore del panettone.
ok scappo Roma mi attende
bacio belli
moreeeeeeeeeeeeeeeee mmmmmsmack ;P

Unknown ha detto...

ma guarda che se quello beve poi chissa' cosa combina =D =D

Anonimo ha detto...

no no ooooohhhh non scherziamo! che già me ne hanno dette di tutti i colori su quello che si trova da quelle parti... grrrrr
I miei amici mi vogliono troppo bene...bastardi!

Anonimo ha detto...

moreee ma nn ero io quello geloso?

ricordati di rambo... :))

Anonimo ha detto...

gelosa io??? ma quando mai??? hehehe era cosi tanto per dire no?! ;oP

Anonimo ha detto...

allora tu te le cerchi...
tanto se nn sei gelosa

Anonimo ha detto...

grrrr ohhhhhh stanni bono ti che fai una brutta fine grrrrrr

Anonimo ha detto...

ellina anche in genovese e me lo dice... brrrr pauraaaaa

:) prrrrrrrrr