agosto 20, 2005

Momento mistico... e' giunto!

Il momento mistico e' quando ti trovi un giorno in riva al mare e il sole sta quasi tramontando; cominci a guardare l'orizzonte e a pensare ai fatti tuoi come mai in tutto l'anno ti riesce e sembra che tutto sia piu' chiaro... passano veloci i minuti ma non importa.
Di solito scatta un meccanismo per cui se c'e' qualcuno con te si mette anche lui a fissare e nessuno dice niente per molto tempo, e' bello condividere questi momenti.
L'espressione e' venuta fuori in Sardegna qualche anno fa e come allora e' stato un momento bello e inaspettato; eppure anche stavolta e' successo in un posto dove vado quasi tutti i giorni... e' un po' come l'onda giusta per i surfisti: sembra uguale a tutte le altre ma e' lei, il momento giusto.
Meditate gente meditate...

Come la spiaggia di allora spero di ricordare per lungo tempo questi scogli, questo tramonto, le onde fantastiche per il surf, il pavimento di legno del marciapiede terrazzato sugli scogli.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi bimbo guarda che ti ho scritto un messaggio più in giù...solo che ho scoperto tardi la storia dei commenti!!!!

ti ridico la grande notizia: il vicentino sè imbragato oloferne

Torna presto e ho già buttato giù un pò di roba per il campo...
giampy spinge e mena un po le balle

Venerdì siamo usciti col fententone che sembra un pò come l'india dopo lo tsunami

Per il resto nho fatto ucazzo e ho letto sempre tutti i giorni i tuoi mess speranzoso di nuove gesta del ciccio

Goditela prima che finisca!!!!

bretta

Anonimo ha detto...

poco da dire leggendo queste parole... lo sguardo si perde anche solo fissando questo monitor cercando d'immaginare di essere li davanti a quel mare, a quel tramonto... cercare di provare quelle emozioni ma nn si puo da qui...ma è bello sognare, se apro la finestra lo spettacolo che mi aspetta non è altrettanto suggestivo...ma posso sempre rievocare l'immagine del mio mare, quello che guardavo dal terrazzo di casa, quello he brillava sotto la luna e mi faceva l'occhioino mentre fumavo l'ultima sigaretta della giornata.
ragazzi spero che vi siate divertiti non vedo l'ora di conoscervi.
baci

Anonimo ha detto...

eheh grande il vicentino!!! troppo avantismo!!!
Che cos'e' il fetentone???

Dai sorella, il tempo passera' e poi tutti al mareeee!!! Yeeeee!!! Panettoni e bauli =D