agosto 13, 2005

Gente che va, gente che viene...

Causa amori in corso e cibi troppo pesanti -e salati- abbiamo fatto un giorno di pausa nel bloggaggio... nel frattempo abbiam girato un po' di spiagge e fatto tanti bagnetti nell'oceano; boia come si stea!

Non so come scriverlo ma Maccio domani parte per ricongiungersi con la sua dolce meta' che senno' gli parte per l'Iraq prima del suo ritorno in IT.
Niente piu' cellulare che squilla, niente piu' Maccio distratto, niente piu' "...e il pensiero va all'Elisa".
Nulla hanno potuto le topone locali... e' incredibile!

Maccio pensa all'Elisa, Maccio scrive all'Elisa, Maccio e' l'Elisa... aiutatelo!!!!!

Pieno supporto al nostro eroe, in bocca al lupo e buon viaggio!!

Ma pensiamo al domani, aspettando il Mondo e il Deru.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Marco Ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Come siete romantici!!!

Anonimo ha detto...

Ciao!!! Ma l'avete presa poi la 600? Non vedo l'ora di prendela anch'io...intanto mi consolo con la panda!!!
Sara

Anonimo ha detto...

ragazzi ieri sera siamo stati al rio ho pensato a voi e mimancate, mi mancano i 4 rum e pera al bonco con voi, a pranzo sono stato a maniare al ristorante vicino a casa mia nel gabbiotto di legno dove abbiamo mangiato insime, ora sono al centro commerciale a scrivervi ed a buricchiare e di materia prima é sempre pieno. pasko no vorrei semrarti monotoo ma tromba, ora vi saluto un bacione avoi tutti, al mondo e al deru

Anonimo ha detto...

Maccio non è affidabile, non è da portare in giro. E' anche RECIDIVO.

Anonimo ha detto...

eheh mitico il ristorante vicino casa... grande robbe... e tu ci volevi qua. Tro cheee???

Anonimo ha detto...

oooo badalì i giovini baldanzosi a zonzo pe' tenerife!!!! Io fra 15 ore c'avrei l'aereo pe' barcellona, però siccome un sono moderno come voiartri allora niente blogghe, al limite mando una cartolina al pasko o al coso... extraneo. Ora vediamo un po' eh.
Intanto sono in ansia da valigia, non so che cazzo metterci né come...
Massì.
La tengo vuota per le stecche del dutyfree e a barcelona rivendo le siga così mi ricompro il guardaroba vah.
Bona gente.

mighe (pasko's friend)

PS pasko, mi associo all'appello del tuo amico, mi raccomando troNba! sennò quando ti rivedo ti rigoverno di nocchini

Anonimo ha detto...

eheh mitico il Mighe! Mi sa che tu mi dovrai legnare sodo!
Buon viaggio e... un ti dico nulla via =D