agosto 23, 2005

Lost & Found

Rieccoci a casa... il viagio di ritorno è stato ok, a parte un incidente di un tir in autostrada che ci ha tenuti fermi un'ora.

Qualche breve e spero oggettivo appunto su Tenerife, con lettere accentate:
il mare è bello, le spiagge in genere non sono molto lunghe,è un ottimo posto per chi vuole fare surf, il clima variabilissimo è ottimo come temperatura, l'ambiente naturale e' curioso e vario, la vita notturna è abbastanza animata, è possibile stare fuori dal turismo di massa, la cucina locale sapendo dove andare è eccellente, quella importata decisamente no.

Dove abbiamo abitato, Playa Las Americas, è un ottimo posto per fare vacanze e casino con gli amici; una riccione col mare bello. E' anche centro del surfismo locale se volete cimentarvi.

Se cercate situazioni più tranquille ce ne sono quante ve ne pare a partire da Puerto la Cruz, Las Galletas, Los Cristianos ecc... comunque niente è troppo lontano, basta avere un mezzo a disposizione e potete combinare le giornate come meglio credete.

Al ritorno del Mondo cercheremo magari di integrare il tutto con i posti dove sono stati loro in modo che possa servire a chi a Tenerife ci vuole andare.

Nessun commento: